logo Cash4UNow

Incremento dei pagamenti in ingresso tramite sistema automatizzato di riscossioni.

Chi è Cash4UNow

immagine di repertorio pagamento

La sfida da affrontare

Le esigenze di Cash4UNow

L’azienda era alla ricerca di una soluzione per il recupero crediti che avesse i seguenti prerequisiti:

  • Essere automatizzata e self-serve, senza dover disporre di operatori
  • Essere disponibile su mobile, per riuscire ad aumentare l’engagement rispetto ai metodi tradizionali
  • Disporre di una metodologia per tracciare la propria efficacia e avere già un record di successo
  • Permettere di effettuare un pagamento in modo semplice, veloce, efficace

La soluzione proposta

“Sapevo che Esendex avrebbe avuto una soluzione all’avanguardia per la nostra azienda.”


MELANIE CHAPMAN, OPERATIONS MANAGER, CASH4UNOW

I risultati ottenuti da Cash4UNow

  • Il 90% dei pagamenti ottenuti da Cash4UNow sono avvenuti attraverso il Mobile Journey stesso
  • Nel periodo tra l’1 gennaio e il 31 luglio 2019 sono stati riscossi pagamenti per un totale di €572.000
  • Su 98.875 SMS inviati tra l’1 gennaio e il 31 luglio 2019, il 94,88% sono stati ricevuti con successo
  • Il 64,66% di clienti che hanno ricevuto l’SMS, hanno aperto il Mobile Journey
  • 85,8% dei clienti ha utilizzato il Mobile Journey con successo
  • Cash4UNow è riuscita a ottenere nuove informazioni sui propri clienti

Cash4UNow & Esendex

Melanie Chapman, Operations Manager, Cash4UNow

Leggi gli altri casi di successo Esendex