È con orgoglio, ed un pizzico di emozione, che annunciamo una grande novità: Mobyt diventerà presto Esendex. Non vediamo l’ora di far parte di una realtà internazionale, leader nella comunicazione aziendale in Europa come Esendex.
Mobyt ed Esendex insieme per offrire ancora di più
Esendex nasce nel 2001, a Nottingham, in Gran Bretagna, come servizio SMS per professionisti. In poco tempo diventa un marchio affermato nel Regno Unito, Irlanda, Europa e Australia proponendo soluzioni business di alta qualità. Negli stessi anni e nello stesso settore, in Italia nasce il brand Mobyt che velocemente debutta anche sul mercato francese.
Dalla costante voglia di crescere e di cogliere nuove sfide, nel 2021 Mobyt ed Esendex si uniscono con l’obiettivo di offrire al mercato italiano soluzioni di comunicazione mobile ancora più performanti e innovative.
Cosa cambierà per i clienti quando Mobyt diventerà Esendex?
Intanto apparirà un nuovo logo in piattaforma, sul sito e nelle nostre comunicazioni, e nel corso dei prossimi mesi ci saranno tantissime novità:
- La piattaforma diventerà più veloce e performante
- La veste grafica verrà migliorata e renderà l’uso della piattaforma più scorrevole ed intuitivo
- Arriveranno nuovi prodotti innovativi e soluzioni personalizzate
Domande? Proviamo a rispondere subito
Sarà un’evoluzione naturale e senza problemi per chi usa abitualmente i nostri servizi. Ma sappiamo che, quando ci sono dei cambiamenti, le domande sorgono spontanee e noi ci teniamo a rispondere fin da subito:
- Non sarà richiesta alcuna azione specifica. Questo vale sia per chi usa la nostra piattaforma che per chi utilizza il servizio tramite API. Mobyt diventerà Esendex a poco a poco nei prossimi mesi;
- Le credenziali di accesso all’account restano le stesse, non sarà necessario cambiare nome utente o password;
- La piattaforma resterà quella di sempre, anzi verrà migliorata. Il nostro team, insieme a quello di Esendex, sta lavorando a delle importanti novità ormai da molti mesi, basandosi sui feedback raccolti dai clienti;
- Il nostro team resta lo stesso. Spirito internazionale, cuore italiano. Sappiamo che i nostri clienti apprezzano la gentilezza, la disponibilità e i consigli del nostro Customer Care e del reparto Vendite. Anche se via telefono, ormai ci si conosce. Per questo vogliamo ribadire che le persone con cui parlerai saranno sempre le stesse.
Per non perdersi le novità che presto arriveranno, continua a seguirci qui e su Linkedin. Se, invece, vuoi subito ottenere più informazioni su come e quando Mobyt diventerà Esendex, puoi contattarci.