API per l’instant messaging: come scegliere?
Le API (Application Programming Interface) per la messaggistica istantanea sono soluzioni che consentono di integrare i canali SMS e WhatsApp nei propri sistemi aziendali (software, siti web, applicazioni).
Quando non si ha il tempo o le risorse per sviluppare da zero
una propria piattaforma di messaggistica o per implementare
e integrare software di terze parti, le API possono essere la
soluzione ideale. Ma quale fornitore scegliere?
Non tutti i fornitori di API sono uguali: è importante sapere quali sono le domande giuste da fare, in merito al supporto fornito, alla sicurezza, alle funzionalità previste, alle capacità di scalabilità, all’efficienza dei costi e altro ancora.
In questa Guida all’acquisto indichiamo in maniera semplice e chiara quali sono i criteri da tenere in considerazione per poter decidere in modo consapevole.
Scarica la nostra Guida all’acquisto per capire come scegliere il fornitore giusto di API per l’instant messaging.
Scarica la guida
Siamo spiacenti, si è verificato un problema con la tua richiesta. Si prega di chiamare 0532 207296